Catalogo

L’offerta di Sardinia Biking si compone di escursioni (da mezza giornata a un giorno intero) e tour (da due giorni in su).

Potete scegliere la vostra escursione dall’elenco in ordine alfabetico al quale si accede dal menù a destra oppure direttamente dalla mappa, selezionando il marcatore e il link collegato.
Sulla mappa, il marcatore verde identifica le escursioni facili, il marcatore arancio quelle medie e quello rosso quelle impegnative. Un solo marcatore può dare accesso a una scheda di una escursione che all’interno descrive varie versioni con diversa difficoltà.
I costi delle escursioni sono indicati sulla scheda di ciascuna escursione, per un numero di partecipanti maggiore è previsto uno sconto.

Potete scegliere il vostro tour dall’elenco in ordine di durata al quale si accede dal menù a destra (il numero iniziale tra parentesi quadre indica i giorni di viaggio) oppure direttamente dalla mappa, selezionando una delle casette gialle e il link collegato.
Ogni casetta indica una sede di tappa dei tour, che possono svolgersi secondo due formule principali:

  • con guida, pasti in proprio e pernottamento in bivacco;
  • con guida, trasporto bagagli e pernottamento in struttura ricettiva con trattamento di mezza pensione e cestino pranzo.

I costi dei tour sono indicati sulla scheda di ciascun viaggio, per un numero di partecipanti maggiore è previsto uno sconto.

Il costo indicato si riferisce dal punto di partenza a inizio tour al punto di arrivo a fine tour, non sono comprese eventuali spese di transfer da porti/aeroporti/città di provenienza. Per il tuo transfer chiedi una consulenza gratuita a SardiniaBiking.

Nella formula con guida, pasti in proprio e pernottamento in bivacco si intende per pasti in proprio che questi saranno cucinati dalla guida e/o dai partecipanti, con attrezzatura che sarà divisa tra guida e partecipanti, con una spesa di alimentari che sarà effettuata al bisogno con una cassa comune che i partecipanti (esclusa la guida) creano all’inizio del viaggio e che tiene un partecipante che non sia la guida. In caso di necessità la cassa comune potrà essere nuovamente alimentata durante il viaggio (esclusa la guida) o in caso di avanzo a fine viaggio la somma residua sarà divisa tra i partecipanti (esclusa la guida).

 

Noleggia la bici