Il Cammino di Ospitone (6-11 settembre 2016)

Sardinia Biking è il referente tecnico per l’organizzazione e lo svolgimento del Cammino di Ospitone, un trekking di sei giorni attraverso le Barbagie di Seulo, Belvì e Ollolai, promosso dall’associazione culturale Malik in collaborazione con i Comuni citati.

testataospitone

Si tratta di un trekking senza passaggi alpinistici, con fondi scorrevoli e distanza media giornaliera di circa 18 km per una media giornaliera di 600 m di dislivello in salita. A eccezione di due notti, in cui si dorme in rifugi con materassino (o amaca) e sacco a pelo, si dorme in strutture ricettive in camera doppia con bagno in camera (clicca qui per il programma dettagliato).

Questa pagina ospita tutti gli aggiornamenti e le informazioni necessarie a chi volesse partecipare. Le caratteristiche generali del Cammino di Ospitone le trovate negli articoli che i mezzi di informazione gli stanno dedicando:
La Barbagia.net (28.07.2016)
– La Nuova Sardegna (30.07.2016)

Interviste ai partecipanti

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno domenica 28 agosto (nell’agriturismo di Tascusì la sistemazione in camera doppia con bagno in camera è garantita per le prime 10 persone iscritte, per le successive saranno disponibili soluzioni alternative).


Per informazioni
(prima controllate che la risposta non sia già scritta nei documenti sopra): info@sardiniabiking.com – tel. 349.342.00.05 (Amos Cardia)
Pagina FB: https://www.facebook.com/CAMMINOdiOSPITONE