FAQ sul Cammino di Ospitone

Le Frequently Asked Questions, conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le “domande poste frequentemente”, alle quali forniamo risposta pubblica perché possono essere utili anche a chi non si era posto il problema o sta iniziando a informarsi adesso. La lista delle FAQ sarà aggiornata continuamente, mano a mano che ci ponete domande nuove su questioni utili a tutte/i.

testataospitone
1. Posso partecipare soltanto per una frazione di percorso, per esempio per tre giorni?
Sì, comunica esattamente di quali giorni si tratta all’indirizzo mail info@sardiniabiking.com e ti daremo tutte le indicazioni sulle località di partenza e arrivo e sui costi.

2. Se ho già versato la quota e poi rinuncio posso avere la restituzione dell’importo?
Sì, ma a certe condizioni. Se disdici entro il 14 agosto ti sarà restituito tutto l’importo, se disdici dal 15 al 21 agosto ti sarà restituito il 50% dell’importo, se disdici dal 22 al 28 agosto ti sarà restituito il 25% dell’importo. Per disdette arrivate dopo il 28 agosto non sarà restituita nessuna quota, ma potrai usare l’importo già versato per successive attività.

3. A Seulo dove lascio la macchina parcheggiata per 6 giorni in attesa della conclusione del tour?
Se a Seulo arrivi dalla sera prima e dormi in una struttura ricettiva puoi chiedere di lasciarla nel parcheggio della struttura, per chi arriva direttamente la mattina stiamo studiando delle soluzioni (anche in bae al numero finale di iscritti e di auto) che comunicheremo qui stesso.

Per informazioni (prima controlla che la risposta non sia già scritta nei documenti sopra): info@sardiniabiking.com – tel. 349.342.00.05 (Amos Cardia)